test devs privato

pubblicato il 18 ottobre 2023 alle ore 11:21
CiaoCiaoCiao
CiaoCiao
Ciao
mostra altro

foto profilo fesposito 1 video • 0 foto
0 visualizzazioni

altro di fesposito

Scarica video
test devs privato

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Quali sono i migliori panettoni secondo i test di Altroconsumo
    Quali sono i migliori panettoni secondo i test di Altroconsumo Test panettoni 2025 di Altroconsumo: tra analisi e assaggi alla cieca, il podio va sorprendentemente a una private label. Coop conquista il titolo di miglior panettone dell’anno, davanti a Cova & C. ed Esselunga. Una conferma che qualità e prezzo possono convivere.
    Private label: cosa sono i prodotti "a marchio" che trovi al supermercato
    Private label: cosa sono i prodotti "a marchio" che trovi al supermercato Cosa sono le marche private? Prodotti realizzati direttamente dai supermercati in cui sono venduti. Le chiamano private label o white label: cerchiamo di capire di cosa si tratta.
  2. Le migliori marche di mozzarelle da acquistare secondo i test di Altroconsumo
    Le migliori marche di mozzarelle da acquistare secondo i test di Altroconsumo Scegliere la mozzarella al supermercato non è cosa semplice: in aiuto però ci sono i test di Altroconsumo. Ecco quali sono le migliori mozzarelle da supermercato secondo i test condotti dall'associazione.
    Private label vs prodotti di marca: e se a produrli fosse la stessa azienda?
    Private label vs prodotti di marca: e se a produrli fosse la stessa azienda? Sono in molti che, per risparmiare sulla spesa, si affidano alle private label (prodotti a marchio del supermercato). Ma siamo sicuri questi siano articoli di qualità così tanto inferiore rispetto a quelli delle aziende leader e che non siano fatti dalle stesse?
  3. Quali sono le migliori marche di tonno in scatola secondo i test di Altroconsumo
    Quali sono le migliori marche di tonno in scatola secondo i test di Altroconsumo Secondo i test di Altroconsumo, la classifica da il primato al tonno Rio Mare all'olio di oliva pescato a canna. Ecco com'è stato realizzato il test e quali sono i prodotti giudicati come migliori o peggiori.
    Dagli Usa arriva l'intelligenza artificiale sommelier: successo nei test di degustazione
    Dagli Usa arriva l'intelligenza artificiale sommelier: successo nei test di degustazione Negli Stati Uniti è stata messa a punto un'intelligenza artificiale in grado di degustare e analizzare i vini, come un vero esperto enoico. Precisione del 95% nei test di assaggio, ma non è una "minaccia" per i sommelier.
  4. A Napoli Il Comandante effettua test anti-Covid prima di far entrare i clienti
    A Napoli Il Comandante effettua test anti-Covid prima di far entrare i clienti Il ristorante stellato diretto dallo chef Salvatore Bianco al decimo piano dell'Hotel Romeo effettua test gratuiti a tutti i clienti contro il Covid-19. Oltre al test è promessa anche la sanificazione dell'automobile. Si tratta delle prime strutture a offrire questo genere di servizio in Italia.
    Quali sono i migliori pandori secondo i test di Altroconsumo
    Quali sono i migliori pandori secondo i test di Altroconsumo Nel test pandori 2025 di Altroconsumo, Tre Marie svetta su tutti: un impasto ricco e profumato che conquista il primo posto senza esitazioni. Tra analisi, assaggi e sorprese di prezzo emerge una classifica che ribalta aspettative e sfida i marchi più noti: vediamola insieme.
  5. Pane ai semi di papavero: può davvero far risultare positivi al test antidroga?
    Pane ai semi di papavero: può davvero far risultare positivi al test antidroga? 0 • di Simone Gabrielli
    Chi produce davvero i panettoni dei supermercati? Le aziende nascoste dietro le private label
    Chi produce davvero i panettoni dei supermercati? Le aziende nascoste dietro le private label I supermercati italiani offrono panettoni a marchio proprio grazie al sistema delle private label. Non tutti però sanno che, nella maggior parte dei casi, sono prodotti da storiche aziende dolciarie come Balocco, Maina, Vergani o Galup: in questo modo si hanno qualità e convenienza durante le feste.
  6. Le migliori marche di olio extravergine d'oliva secondo i test di Altroconsumo
    Le migliori marche di olio extravergine d'oliva secondo i test di Altroconsumo Scegliere un buon olio extravergine d'oliva al supermercato non è un'impresa facile: ecco la classifica realizzata da Altroconsumo, che ti permette di valutare alcune delle migliori marche secondo il loro panel test.
    Masterchef Italia 9: l'importanza delle ricette, i piatti di Jeremy Chan, lo Skill Test
    Masterchef Italia 9: l'importanza delle ricette, i piatti di Jeremy Chan, lo Skill Test Si avvicinano le fasi finali per il talent show culinario più seguito della tv: la serata numero 10 di Masterchef Italia 9 vede infatti due eliminati eccellenti. Dalla Mystery Box con disegno, ai piatti multiculturali di Jeremy Chan, fino al temutissimo Skill Test: tutto quello che è successo nell'ultima puntata di Masterchef Italia 9.
  7. La nuova vita delle private label: in Italia 1 cliente su 4 sceglie i marchi a basso costo
    La nuova vita delle private label: in Italia 1 cliente su 4 sceglie i marchi a basso costo Aumenta sempre di più la quota di consumatori che, in Italia e in Europa, si rivolge ai marchi privati, evitando i prodotti dei grandi brand: l'inflazione e l'aumento dei prezzi dei beni di largo consumo sono le ragioni principali.
    Nasce il primo naso elettronico per l'olio di oliva: non sostituirà il panel test
    Nasce il primo naso elettronico per l'olio di oliva: non sostituirà il panel test È stato messo a punto un nuovo strumento che sarà di grande supporto per l'industria olearia. Si chiama Oleum Spec e aiuterà gli specialisti per le analisi immediate degli oli da olive e la preparazione dei blend. Il macchinario non sostituirà il panel test.
  8. Un orto italiano finisce nello spazio: al via i test sulla coltivazione in orbita
    Un orto italiano finisce nello spazio: al via i test sulla coltivazione in orbita Le Università di Roma e Napoli, in collaborazione con l’Enea, hanno sviluppato il primo mini orto spaziale per effettuare test sulla coltivazione in orbita. Sperimentazione a gravità zero su una pianta di crescione.
    Quinta serata di MasterChef: chi sono gli eliminati, fra Golden Mystery Box e Skill Test
    Quinta serata di MasterChef: chi sono gli eliminati, fra Golden Mystery Box e Skill Test Golden Mystery Box, Invention Test dedicato a Gualtiero Marchesi con Andrea Berton e Davide Oldani e duello finale: ecco cos'è successo nella quinta serata di MasterChef Italia 14.
PRIVACY POLICY COOKIE POLICY modifica consenso Cookist by Ciaopeople contatti@cookist.it
)