Coronavirus, il ristorante con un tavolo dove puoi sederti da solo immerso nella natura

pubblicato il 15 maggio 2020 alle ore 19:25
È il primo ristorante al mondo ad ospitare una persona sola alla volta, è in mezzo alla natura, non ha camerieri e serve il cibo attraverso un cestino da picnic. Bord for en si trova a Värmland, immerso in un tranquillo prato svedese ed è nato dall’idea di Rasmus e Linda, dopo aver ricevuto una visita dai genitori. Così, da un evento casuale, questa coppia ha avuto l’idea giusta al momento giusto col duplice scopo di far vivere all'ospite l'esperienza di riscoprire sé stesso e andare al ristorante con la certezza di rispettare le regole del distanziamento sociale, riassaporando il piacere della libertà. Il menù è fisso e comprende 3 portate, ispirate ai ricordi più cari di Rasmus, come il dessert, chiamato “Ultimi giorni d’estate”, composto da un mix di mirtilli selvatici, latte ghiacciato e zucchero viola. Per dare a chiunque la possibilità di vivere questa esperienza unica, Linda e Rasmus lasciano decidere al cliente il prezzo da pagare. Il progetto è curato nei minimi dettagli, dalla scelta del cibo all’ambientazione, ma ciò che rimane in primo piano è la sicurezza del cliente. Tra un ospite e l’altro, la coppia si assicura che passino almeno 6 ore per poter, così, igienizzare e lavare tutto 2 volte. Così, in un periodo in cui ci ritroviamo a passare più tempo con noi stessi, Linda e Rasmus, unendo cibo di qualità e una location mozzafiato offrono ai propri ospiti la possibilità di scoprire la bellezza della solitudine.
 
mostra altro

foto profilo ReStart 5 video • 0 foto
18.399 visualizzazioni

altro di ReStart

  • La ristorazione in Francia dopo il Covid-19: il pizzaiolo Nicola Iovine racconta Parigi
    3:17
    La ristorazione in Francia dopo il Covid-19: il pizzaiolo Nicola Iovine racconta Parigi
    2601 VISUALIZZAZIONI
    ReStart
  • La ristorazione negli Stati Uniti dopo il Covid-19
    4:11
    La ristorazione negli Stati Uniti dopo il Covid-19
    1981 VISUALIZZAZIONI
    ReStart
  • Format del futuro: cos'è una Dark Kitchen
    3:04
    Format del futuro: cos'è una Dark Kitchen
    4595 VISUALIZZAZIONI
    ReStart
  • Nel primo ristorante anti-Coronavirus puoi cenare in romantiche serre avvolto da un'atmosfera magica
    3:20
    Nel primo ristorante anti-Coronavirus puoi cenare in romantiche serre avvolto da un'atmosfera magica
    8171 VISUALIZZAZIONI
    ReStart
968
Scarica video
Coronavirus, il ristorante con un tavolo dove puoi sederti da solo immerso nella natura

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Green pass per bar e ristoranti, ma solo al tavolo e solo al chiuso
    Green pass per bar e ristoranti, ma solo al tavolo e solo al chiuso Green pass per i ristoranti e i bar al chiuso, questo è quanto deciso dall'ultimo incontro della cabina di regia anti-covid. La regola entrerà in vigore a partire dal 5 agosto e non riguarderà i tavoli all'aperto e le consumazioni al banco. Salva la pausa caffè, non pranzi e cene nei ristoranti coperti per chi non ha la certificazione verde.
    Cosa fare e cosa no in un ristorante stellato: come comportarsi a tavola (e non solo)
    Cosa fare e cosa no in un ristorante stellato: come comportarsi a tavola (e non solo) Come comportarsi in un ristorante stellato (ma non solo)? Quali sono gli atteggiamenti più adatti all'occasione, cosa dovremmo evitare di fare in un locale gourmet? Una mini guida con i nostri consigli.
  2. Emergenza Coronavirus: le soluzioni alternative dei ristoranti per sopravvivere
    Emergenza Coronavirus: le soluzioni alternative dei ristoranti per sopravvivere L'emergenza sanitaria sta mettendo in ginocchio la ristorazione italiana. Tanti gli indirizzi che si stanno reinventando per sopravvivere allo stop. Dai turni su prenotazione di Pepe in Grani al ristorante gourmet d'asporto in Emilia-Romagna, fino alla beneficenza di Crosta a Milano. L'Italia in tavola si reinventa.
    Da Gerardo, il ristorante di Ponza che ti fa fare il pisolino pomeridiano vista mare
    Da Gerardo, il ristorante di Ponza che ti fa fare il pisolino pomeridiano vista mare Sull'isola di Ponza c'è un ristorante, quasi inaccessibile, che ha inserito in "menu" il pisolino pomeridiano. Per i due titolari, Gerardo e Ursula Mazzella, è fondamentale rilassarsi oltre che mangiar bene. La storia di questo locale immerso nella natura che offre una vista mozzafiato sul mare.
  3. I 10 Ristoranti dell'anno per il New York Times, un solo indirizzo italiano
    I 10 Ristoranti dell'anno per il New York Times, un solo indirizzo italiano Un solo indirizzo italiano, quello di Stefano Secchi, uno dei migliori allievi di Bottura. Ci sono poi volti noti come David Chang e Jonathan Benno o nuove proposte, come quella di Jenny Kwak, una chef coreana da tenere d'occhio nei prossimi anni. Nei 10 migliori ristoranti del 2019, però, per Pete Wells non figurano solo ristoranti in senso stretto...
    Coronavirus: le nuove regole per la spesa, i ristoranti e la consegna a domicilio
    Coronavirus: le nuove regole per la spesa, i ristoranti e la consegna a domicilio Il decreto emanato dal Governo Conte cambia le carte in tavola del mondo della ristorazione: bar, pizzerie, ristoranti, gelaterie, tutti chiusi. Restano i negozi che effettuano servizi primari, come i supermercati. Possibilità in tutta Italia di effettuare consegne a domicilio, tranne che in Campania.
  4. Nel primo ristorante anti-Coronavirus puoi cenare in romantiche serre avvolto da un'atmosfera magica
    Nel primo ristorante anti-Coronavirus puoi cenare in romantiche serre avvolto da un'atmosfera magica 8170 • di ReStart
    Un ristorante con 6 tavoli in una foresta: in Svezia apre Nowhere
    Un ristorante con 6 tavoli in una foresta: in Svezia apre Nowhere Soli 6 tavoli in mezzo a una foresta alle porte di Stoccolma. Due giovani cuoche (Linn Söderström e Marion Ringborg), un distanziamento di chilometri tra tavolo e tavolo e un menu avvolto nel mistero: questo è Nowhere, il ristorante Covid free per antonomasia. Aprirà ad agosto ma è già sold out.
  5. Dal 26 aprile via libera ai ristoranti anche la sera, ma solo all'aperto e in zona gialla
    Dal 26 aprile via libera ai ristoranti anche la sera, ma solo all'aperto e in zona gialla Dal 26 aprile i ristoranti che si trovano in zona gialla potranno riaprire, ma solo all'aperto: saranno ammesse anche le aperture serali, malgrado il coprifuoco sia ancora fissato per le 22. Ad annunciarlo il premier Mario Draghi in una conferenza stampa che ha seguito la cabina di regia del governo. Ecco nel dettaglio le nuove norme.
    Il ristorante di lusso più spettacolare al mondo cucina per i senzatetto durante il Coronavirus
    Il ristorante di lusso più spettacolare al mondo cucina per i senzatetto durante il Coronavirus 596 • di Storie di Cucina
  6. A Firenze il primo ristorante al mondo dove puoi pagare la cena con i tuoi vinili preferiti
    A Firenze il primo ristorante al mondo dove puoi pagare la cena con i tuoi vinili preferiti 2035 • di Storie di Cucina
    Coronavirus, le novità del decreto: limitazioni per ristoranti, bar e pub
    Coronavirus, le novità del decreto: limitazioni per ristoranti, bar e pub Le attività ristorative e d'ospitalità sono fra le prime ad essere state colpite dall'emergenza sanitaria: dall'8 marzo nuove regole vietano l'apertura prima delle 18 per le attività come ristoranti, bar e pub nelle zone rosse. Mentre, nelle altre zone, si potrà continuare ad andare al ristorante, purché questo rispetti le regole già date in precedenza su igiene e distanza minima. Ecco nel dettaglio cosa si potrà e cosa non si potrà fare fino al 3 aprile.
  7. JBJ Soul Kitchen, i locali di Bon Jovi: cibo gratis a chi non ha soldi in cambio di lavoro
    JBJ Soul Kitchen, i locali di Bon Jovi: cibo gratis a chi non ha soldi in cambio di lavoro Un ristorante comunitario in cui puoi mangiare un pasto completo a 20 dollari per coprire i costi, oppure se sei in difficoltà, puoi offrire il tuo aiuto in cucina. In questo modo Jon Bon Jovi e sua moglie Dorothea Hurly stanno "colonizzando" il New Jersey con questa iniziativa solidale di grande successo.
    Passione tartufo: 10 ristoranti in cui mangiarlo non solo in Piemonte
    Passione tartufo: 10 ristoranti in cui mangiarlo non solo in Piemonte 5298 • di Irene De Rossi
  8. Il papà chef divenuto celebre su Tik Tok con i suoi modi fantasiosi di cucinare per il figlio
    Il papà chef divenuto celebre su Tik Tok con i suoi modi fantasiosi di cucinare per il figlio 5951 • di Storie di Cucina
    Ciambelloni giganti al posto dei tavoli: l'idea geniale per rispettare le norme anti-Covid
    Ciambelloni giganti al posto dei tavoli: l'idea geniale per rispettare le norme anti-Covid 834 • di Storie di Cucina
PRIVACY POLICY modifica consenso Cookist by Ciaopeople cookist@ciaopeople.com
)